Nel cuore dell’alta valle Aniene, l’Ostello il Lescuso: mix di gusto e natura in sicurezza

Nel cuore del Lazio e precisamente in territorio del comune di Jenne nel Parco dei Simbruini, l’Ostello il Lescuso  si presenta in questa estate di San Martino in tutto il suo splendore. Una oasi di pace immersa nella natura incontaminata nelle mura di un antico e suggestivo casale. Spazi amplissimi, verde, amore e passione per gli animali, e il connubio perfetto è con una cucina a kilometri zero in grado di soddisfare ogni palato.

Si può pranzare in totale sicurezza nella sala interna, con tavoli opportunamente distanziati ed organizzati secondo i Dpcm vigenti, ma soprattutto si può godere dell’esterno dove la convivialità è ancora protagonista.

Per raggiungere l’Agriturismo: uscita A24 Vicovaro Mandela,  poi una volta immessi sulla Tiburtina, procedere per la Sublacense. Dopo il centro abitato di Subiaco, direzione monasteri benedettini e quindi Jenne.

Il Lescuso è aperto per pranzo, ed è l’occasione giusta per concedersi una pausa dove il riposo della mente favorisce anche quello dell’anima.

Per info e prenotazioni contattateci. E’ aperto anche il B&B

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy